Il 10 e l’11 gennaio 2023, abbiamo incontrato i partner rumeni, greci e ciprioti a Cluj Napoca, in Romania per discutere dei prossimi step del progetto Erasmus “GOthen“.
Nel primo giorno, abbiamo esaminato i dettagli importanti per l’avanzamento del progetto. Alcuni argomenti discussi sono stati la finalizzazione dei video “Volunteer talks” e “Solidarity hub”. Inoltre, siamo stati entusiasti di avviare il secondo risultato del progetto “Go Locals”, che produrrà attività di formazione online e offline. Dopo una fase brainstorming, abbiamo concordato le scadenze e il contesto. Il primo giorno dell’incontro si è concluso con un tour nella città di Cluj. Il secondo giorno dell’incontro è stata presentata la piattaforma “ESC Advisor” e ci sono stati scambi di feedback e idee, al fine di raggiungere il formato finale. Non vediamo l’ora di condividere i risultati!
Clicca qui per scoprire tutto sul progetto!
Partner: MOH (coordinatore), CARDET , Centrul de Voluntariat Cluj-Napoca, United Societies of Balkans
Il progetto “GOthen” è finanziato da Agenzia Nazionale Giovani – ANG nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione chiave 2, Cooperation Partnerships in youth.