Partecipare ad esperienze all’estero come il Corpo Europeo di Solidarietà ha un impatto positivo nei giovani: a livello personale, professionale e di apertura verso l’altrǝ.
Mediazione artistica
Usiamo l’arte come strumento e pratica di inclusione, promozione di uguaglianza e parità di genere.
Comunicazione digitale
Lavoriamo sulla creazione di contenuti digitali per ɜ giovani dai 18 ai 30 anni, favorendo la diffusione di informazioni dal basso.
Seguiamo la progettazione, il finanziamento, l’organizzazione e l’attuazione di progetti realizzati con finanziamenti e sovvenzioni locali, europee o internazionali.
Lavoriamo principalmente con questi programmi
Quali sono i nostri punti di forza?
Facilitazione workshop
Implementiamo le attività progettuali e conduciamo workshop, trovando nuovi modi di coinvolgimento per il gruppo target. Abbiamo svolto attività in musei, centri culturali, biblioteche, scuole, ecc.
Dissemination & Identità visiva
Siamo stati responsabili della divulgazione in tutti i progetti che abbiamo coordinato finora, occupandoci del piano di divulgazione e dell'identità visiva dei progetti (logo, sito web, linee guida di stile).
Video-making
Nel nostro lavoro ci concentriamo molto sul rendere i video accessibili al gruppo target. Abbiamo creato molti video per i social media.
MOH è un’ente del terzo settore con sede a Bari, che ha lo scopo di promuovere la mobilità giovanile tra giovani, di creare sinergie con associazioni locali ed europee e di tracciare un legame tra lavoro sociale e artistico.
CF 93500740720 | P.IVA 08467560721 | OID E10009452